Saturday, February 24, 2018

Impresa e CSR: La «Non comunicazione» di successo. Regole per una gestione responsabile delle relazioni pdf scarica (Cecilia Casalegno)


Scarica PDF Leggi online



Il punto di partenza per la creazione di un rapporto di fiducia con gli stakeholder è il dialogo. Le imprese, dunque, sono sempre più coinvolte nella riduzione del rischio relativo al business di riferimento, tramite la costruzione e il mantenimento di relazioni basate su fiducia, integrazione con il territorio circostante e implementazione di processi e politiche che permettano di ottenere un alto grado di reputazione sostenibile. In tale panorama di difficili decisioni si fa sempre più strada la questione che riguarda la vera natura, i significati e le ragioni di implementazione della Responsabilità Sociale d'Impresa (CSR) come modello di business innovativo, assieme alla sua comunicazione verso l'audience di riferimento. Obiettivo del volume è comprendere l'evoluzione della CSR, considerando la dimensione delle trappole di "sovra" e di "sotto" utilizzo della sua comunicazione. In quale misura l'impresa ottiene benefici in termini di immagine e di reputazione, comunicando ai pubblici di riferimento il proprio coinvolgimento nelle problematiche sociali, economiche e ambientali?.
Scaricare PDF eBook in italiano Impresa e CSR: La «Non comunicazione» di successo. Regole per una gestione responsabile delle relazioni
Impresa e CSR: La «Non comunicazione» di successo. Regole per una gestione responsabile delle relazioni scaricare libro
Impresa e CSR: La «Non comunicazione» di successo. Regole per una gestione responsabile delle relazioni di Cecilia Casalegno txt

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.